Grande Sole s.r.l.

Architettura Ingegneria e Project Management

Barozzi, Marzadori

La società nasce per supportare le attività professionali dei soci, fornendo servizi di ingegneria ed architettura agli stessi soci ed a committenti esterni. Inoltre la Grande Sole S.r.l. è da subito attiva anche nell'attività immobiliare sia come promoter sia come committente per la progettazione, realizzazione e commercializzazione di complessi edilizi o singoli fabbricati, in prevalenza ad uso abitativo, commerciale, direzionale e produttivo.
L'attività professionale svolta da Stefano Barozzi e Stefano Marzadori comprende un vasto arco di competenze, spaziando dalla redazione di specifici strumenti urbanistici (PUA, Piani Integrati, ecc.) alla progettazione esecutiva delle relative opere di urbanizzazione, alla redazione delle diverse fasi progettuali (preliminare, definitiva ed esecutiva) ed alla Direzione dei lavori, comprendendo anche tutte le mansioni che portano alla richiesta per il rilascio dei certificati di usabilità per gli edifici realizzati.
Grazie ai professionisti altamente qualificati che organicamente collaborano con Stefano Barozzi e Stefano Marzadori, all'interno dello studio vengono svolte direttamente tutte le mansioni connesse alla progettazione ed alla Direzione Lavori architettonica, strutturale ed impiantistica, nonché le valutazioni di impatto ambientale, le valutazioni sulle prestazioni acustiche, le attività di coordinamento per la sicurezza e le attività di rilievo topografico. Il risultato dell'organizzazione delle competenze come sopra delineato è un prodotto altamente specializzato e coordinato fra tutti gli operatori interessati al processo edilizio. E' interessante sottolineare come le progettazioni e D.L. svolte, siano sempre sviluppate tenendo conto dell'esperienza maturata da Stefano Barozzi e Stefano Marzadori negli interventi immobiliari condotti direttamente da Grande Sole S.r.l.. In particolare viene sempre posta la massima attenzione affinché ad una corretta e piacevole progettazione architettonica sia sempre accompagnata la definizione di lay-out interni agli alloggi, congruenti con le esigenze degli utenti utilizzatori finali.
Ulteriore importante attività è quella di project management per interventi complessi che necessitano di un'ampio coordinamento volto allo sviluppo progettuale ed economico che ottimizzi gli obiettivi del cliente.
Stefano Barozzi e Stefano Marzadori hanno progettato e realizzato interventi edilizi ad uso abitativo per alcune migliaia di appartamenti e molte decine di migliaia di metri quadrati di edifici ad uso produttivo, artigianale, logistico e direzionale. Hanno progettato e realizzato interventi di restauro di edifici storici vincolati dalle Soprintendenze ai beni artistici ed architettonici, interventi di ristrutturazione edilizia in immobili o complessi immobiliari classificati all'interno dei Piani Urbanistici vigenti o semplicemente interventi di recupero e riqualificazione dell'edilizia corrente all'interno delle città o nella campagna.
Un'importante collaborazione per progetti di rilevante interesse architettonico e di arredo urbano, è quella svolta da oltre 15 anni con l'Arch. Italo Rota.
Stefano Barozzi e Stefano Marzadori hanno svolto e stanno tutt'ora svolgendo attività nel campo degli interventi ambientali (discariche, isole ecologiche, ecc.) ed in particolare stanno collaborando con studi prestigiosi per ampliare e potenziare la propria attività in tale ambito.