Anzola dell'Emilia

L’edificio si trova nel lotto più a est del nuovissimo comparto AC_1**, al limite del territorio urbanizzato di Anzola, pur rimanendo estremamente vicino al centro. Questa posizione esclusiva garantisce a chi vi abita sia la vicinanza ai servizi, sia la sensazione di essere immersi nel verde grazie agli ampi spazi di parco e verde pubblico che circondano l’edificio. La forma e i volumi si contraddistinguono per vivacità e movimento formale, conferendo all’intero edifico eleganza e qualità di immagine.

Gli appartamenti ancora in vendita sono composti da ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni, e logge/terrazze spaziose. Le autorimesse e cantine, al piano seminterrato, sono coperte e in buona parte con accesso diretto al vano scale. Al piano terra, all’interno della recinzione condominiale, sono disponibili ulteriori posti auto condominiali oppure privati.

L’edificio, antisismico e in classe energetica A4, fa ampio uso di energie rinnovabili tramite impianti fotovoltaici dedicati a ogni singola unità immobiliare. Ogni unità è dotata di un impianto autonomo di riscaldamento a pavimento e raffrescamento tramite split, alimentato da pompe di calore di ultima generazione senza necessità dell’impianto a gas. Nelle autorimesse è predisposta la ricarica lenta per veicoli elettrici.

Tutti gli appartamenti hanno un capitolato con finiture di pregio: pavimenti in parquet nelle camere da letto, gres di grandi formati nelle altre stanze e nelle logge (anche opzione effetto legno disponibile da capitolato). Pareti in muratura intonacata e cappotto esterno per garantire ottime prestazioni energetiche.