Residenziale

La città di mare di Milano Marittima, in piena Romagna, è un punto di riferimento turistico nazionale come meta moderna e fashion, ma anche di altissimo valore ambientale e cuore di una forte cultura gastronomica, oltre che essere ricco di eventi ludici e culturali, che si completa con Cervia, caratterizzata da un fortissimo valore storico e artistico, città viva e con una forte identità.  Oltre a presentare una fornitissima zona balneare, Cervia e Milano Marittima sono due delle poche località sulla costa a incarnare a pieno questo titolo, avendo al loro interno tutti i servizi propri delle città più all’avanguardia.

Le Ville di Michelangelo sono un prodotto unico ed esclusivo sulla pizza immobiliare di Milano Marittima. Le sei ville, ciascuna sviluppata su quattro livelli e dotata di giardino con possibile piscina, si trovano in un luogo centrale ma silenzioso, nel cuore di Milano Marittima, e da cui è possibile raggiungere le principali attività cittadine in tempi brevissimi anche a piedi e in bicicletta.

Bellezza e armonia architettonica si fondono con una progettazione totalmente “green” puntando a rispettare i maggiori standard e comfort ecologici, offrendo soluzioni progettuali interne con una qualità di altissimo pregio e decisamente superiore alla media che il mercato immobiliare offre. Il verde, la luce, l’integrazione col contesto e la semplicità delle forme creano armonia: abitare nell’equilibrio rappresenta la forza rigenerante di chi ne beneficerà.

Il progetto vede anche il recupero del tessuto urbano, senza ulteriore consumo di suolo, in quanto le sei Ville non vengono realizzate su terreno vergine, bensì riguardano il completamento in chiave contemporanea di edifici preesistenti mai portati a compimento.

Le Ville di Michelangelo si distinguono per la loro innovativa architettura, che spicca in modo discreto sulla rigidità dell’eleganza zona residenziale in cui si inserisce. Ciascuna è caratterizzata da quattro livelli e giardino al piano terra, così organizzati: al piano terra l’ampissima zona giorno, estremamente vetrata e fusa con il giardino privato esterno con posti auto, al piano primo due camere da letto, ciascuna con bagno privato, al secondo livello la camera padronale con SPA (eventualmente trasformabile in ulteriori due camere) e al piano interrato un’ulteriore ampia zona di servizio multifunzione, oltre che autorimessa privata. Ogni ambiente è dotato di ampie vetrate e finiture di lusso, che conferiscono alle ville importanza e trasparenza.

In ciascuna Villa è possibile realizzare ascensore interno privato e piscina privata nel proprio giardino.

Eleganza nella scelta dei colori e dei materiali delle parti comuni. L’uso sapiente dei materiali con effetto naturale, delle pareti verdi e delle ampie vetrate creano un mix di eleganza unica. Efficienza e fruibilità degli spazi: le soluzioni proposte riflettono i più elevati standard di progettazione e hanno l’obiettivo di soddisfare le più ampie esigenze dei clienti.

Le Ville perseguendo obiettivi di efficienza energetica e eco-compatibilità. Ognuno di essi si compone di una luminosissima zona giorno intesa come prolungamento di una zona out-door. Le zone notte sono altrettanto luminose ed esclusive, insonorizzate ed ampie, ogni camera completa di bagno privato. Ciascuno appartamento è progettato per divenire in Classe energetica A4 ed è dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo alimentato da pompa di calore di ultima generazione, che permette di rimuovere interamente l’impianto a gas. Ciascuna Villa è dotata di 3 KW di pannelli fotovoltaici collocati sul coperto, aumentabile fino a 10 KW.